Manutenzione e Installazione
2 aspetti fondamentali

Ogni sistema di allarme, a seguito di una buona installazione, necessita di verifiche periodiche. Lo stato delle batterie, la sensibilità dei sensori, gli organi di comando e segnalazione degli allarmi, le condizioni dei cablaggi, devono essere controllati con regolarità. Il cattivo o mancato funzionamento dell’impianto spesso dipende dalla mancata manutenzione. Un contratto di manutenzione programmata elimina all’utente l’incombenza di doversi preoccupare della necessità di chiamare regolarmente l’assistenza tecnica per il controllo dell’impianto.

Assistenza

Con essemmeimpianti Assistenza diretta senza intermediari

Soluzioni

Il nostro ufficio tecnico è in grado di trovare la giusta soluzione per il tuo impianto 

Interventi

Siamo dotati di furgoni e scooter per intervenire velocemente anche al centro di Roma

FAQ

Domande Frequenti dei nostri clienti

Con i moderni impianti senza fili non occorre alcuna opera muraria, si installano in tempi brevi e senza nessuna invasività per l’abitazione.

L’impianto non perde la sua funzionalità grazie a degli appositi accumulatori previsti, l’autonomia del sistema in tale circostanza è di circa 24 ore circa se filare, 5 anni circa se senza fili DAITEM. Ad ogni modo i moderni sistemi prevedono una telefonata automatica che avvisa della mancanza di corrente in corso.

Le moderne centrali, consentono di poter attivare disattivare ed interrogare il proprio impianto antifurto da remoto tramite telefono, inoltre in caso di allarme comunicano il o i sensori che hanno generato l’allarme e in alcuni casi in caso di guasto si può escludere il rilevatore malfunzionante.

Per un impianto medio occorre normalmente una giornata di lavoro di una squadra tecnica specializzata.

La legge di Bilancio ha prorogato anche per il 2019 il bonus fiscale per le ristrutturazioni. Per i sistemi di sicurezza rappresenta una novità di grande interesse in quanto la legge agevola esplicitamente gli interventi sugli immobili residenziali “relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”.

Certamente, è possibile usufruire anche della rottamazione del vecchio antifurto, grazie all’offerta DAITEM ti offre fino a 922 Euro di sconto per rottamare il tuo vecchio antifurto.
Gli impianti moderni, hanno possibilità di falso allarme molto remota (la tecnologia in questi anni ha fatto passi da gigante). Anche in caso di grave avaria ad ogni modo, suonano per un massimo di 4 minuti che è il termine consentito dalla legge.
Le sicurezze meccaniche come serrature per porte e chiavistelli possono essere completate in modo ottimale con la protezione elettronica fornita da un impianto di allarme. Gli impianti di allarme dissuadono potenziali malintenzionati e consentono di avvisare per tempo chi abita nella casa e i vicini oppure di contattare una centrale di emergenza.

Le nostre installazioni

La sicurezza inizia da qui